Apertura sinistri polizza primi 30 giorni

Iter per apertura sinistri polizza 30 giorni malattia

Per l’apertura di un sinistro occorre produrre la seguente documentazione:

  •  Dichiarazione riportante la data di inizio malattia, il nome del medico sostituto e la reperibilità  durante la malattia;
  • Certificato medico con diagnosi e prognosi;
  • In caso di ricovero lettera di dimissione con diagnosi e prognosi;
  • Copia comunicazione inviata a ULSS/ASL.

 Il tutto deve essere inviato entro 3 giorni dalla data di inizio malattia o, in caso di ricovero entro 3 giorni dalla data di dimissione all’Agenzia Zurich Equilibri 1 srl di Rovigo all’attenzione della dott.ssa Monica Garbato preferibilmente a mezzo email monica.garbato@equilibrisrl.com o a mezzo fax: 0425 24083

 Per la chiusura del sinistro e la conseguente liquidazione dell’importo occorre poi inviare allo stesso recapito:

  • Copia fattura del sostituto comprovante l’avvenuto pagamento e il periodo durante il quale il servizio è stato effettuato;
  • Autodichiarazione in merito al numero totale di assistiti in carico;
  • IBAN dell’assicurato su cui disporre il pagamento dell’indennizzo;
  • Certificato di assicurazione scaricabile dalla propria area riservata del sito www.pediatrisimpef.aon.it

 

Recapiti per chiarimenti : Customer Care: 848 444 414  Email: polizzasimpef@aon.it